Carabinieri

CARABINIERI, E’ MORTO IL MARESCIALLO COLPITO ALLA SCHIENA DURANTE UN APPOSTAMENTO

Il maresciallo dei carabinieri di 53 anni  ferito gravemente ieri sera da un colpo d’arma da fuoco a Marsala (Trapani) purtroppo non ce l’ha fatta.  La sparatoria si è verificata mentre era appostato assieme a un collega nei pressi di una serra utilizzata per la coltivazione di marijuana, nelle campagne tra le contrade Ciavolo e Ventrischi. 

Il sottufficiale era stato colpito alla schiena da ignoti che hanno aperto il fuoco contro i due militari appostati ed è stato soccorso dal commilitone. Trasportato nell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala è stato poi trasferito a Palermo con l’elisoccorso per essere sottoposto a un intervento chirurgico. Purtroppo le condizioni sono sembrate subito gravissime ed il maresciallo non ce l’ha fatta.

I carabinieri stanno indagando sulla vicenda. Massiccia la presenza, stanotte, delle forze dell’ordine nelle strade della periferia sud. Si intuiva che qualcosa di grave fosse realmente accaduto. Pattuglie di carabinieri erano ancora presenti, stamattina, negli incroci del territorio a bloccare le strade e la zona dove è avvenuto il conflitto a fuoco.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto